Kombidoc può essere utilizzato senza problemi per aiutarti a gestire le attività di manutenzione antincendio e soprattutto per migliorare la comunicazione con i tuoi clienti e con le tue aziende. Un vero software per la manutenzione antincendio.
Con Kombidoc hai a disposizione un’area dedicata alla gestione dei tuoi clienti e dei tuoi dipendenti, puoi aggiornare le loro anagrafiche, organizzarli per azienda, visualizzare i loro log di accesso alla piattaforma ed inviare le abilitazioni e le credenziali di accesso.
Usa l’area documenti cloud per creare cartelle specifiche e separate per ogni tuo cliente o azienda, permetti loro di accedere in modo riservato e sicuro, usa gli spazi per inserire allegati, documenti degli impianti, autorizzazioni, planimetrie, registri antincendio, bolle di intervento, fatture e altro, senza preoccuparti della grandezza dei file. Kombidoc avvisa in automatico i tuoi clienti (per email o notifica push) quando ci sono nuovi documenti nell’area riservata web o sulla App. Permetti inoltre anche ai tuoi clienti di caricare in autonomia i propri files, accedendo alla loro area riservata on line o scattando una foto ai documenti tramite la App della tua azienda antincendio.
Puoi usare Kombidoc anche per gestire la documentazione dei tuoi dipendenti, fornire loro uno spazio dedicato dove puoi inserire buste paga, CUD, contratti di assunzione ecc.
Con il modulo reminder Kombidoc, puoi utilizzare il calendario on line per fissare le date delle manutenzioni antincendio, il sistema avvisa automaticamente i destinatari tramite email o notifica push. E puoi creare scadenze a lungo termine: ricorda ad esempio ai tuoi clienti la scadenza delle autorizzazioni o dei CPI, delle manutenzioni ecc.
Anche per i tuoi dipendenti, il modulo reminder può essere utilizzato per organizzare le visite alle aziende, fissare gli appuntamenti e definire le scadenze delle attività da eseguire.
Permetti ai tuoi clienti di utilizzare il modulo ticket per chiedere informazioni e per prenotare appuntamenti.
Con il modulo newsletter di Kombidoc, crea email di comunicazione generale (news di settore, chiusura per ferie, open-day, auguri per le festività ecc.), personalizzate con il tuo logo e il tuo brand, ed inviale a tutti i tuoi clienti in modo massivo, organizzato e sicuro, grazie ai filtri anti-spam.
Permetti ai tuoi clienti di segnalare problemi o richieste di manutenzione straordinaria ai suoi impianti antincendio in maniera ordinata e funzionale grazie al modulo ticketing: puoi gestire conversazioni sullo stato di avanzamento di ogni richiesta e misurare le performance sui tempi di evasione.
Kombidoc può essere utilizzato anche in movimento, grazie all’accesso tramite App personalizzata: ci occupiamo di realizzarla personalizzandola con il tuo nome, il tuo brand, la tua grafica e la pubblichiamo sugli store iOS e GooglePlay. Tutte le funzioni disponibili in mobile, dall’area documenti, alla gestione delle scadenze e dei ticket, al modulo newsletter). Invita i tuoi clienti ad installarla sui loro smartphone, consenti loro di accedere alle loro informazioni personali, e ricevere notifiche push per le segnalazioni e gli eventi.
E se vuoi realizziamo il tuo sito web per aziende antincendio, con accesso diretto alla piattaforma Kombidoc e a tutte le funzioni di gestione.
Puoi condividere i tuoi documenti non solo tramite desktop, ma anche utilizzando la tua App dedicata e personalizzata con il tuo brand. Invita i tuoi clienti a scaricarla dai circuiti iOS e GooglePlay, potranno visualizzare e gestire i loro documenti in movimento e ricevere aggiornamenti tramite notifiche push.