Kombidoc è la soluzione per gestire facilmente la comunicazione tra meccanico e clienti di autofficine e centri di riparazione auto e moto, un software per autofficina a tutti gli effetti.
Utilizza la gestione utenti Kombidoc per creare un archivio completo dei tuoi clienti e dei tuoi fornitori, con le relative informazioni anagrafiche. Semplifica il lavoro di raccolta informazioni, crea un’area riservata web per i tuoi utenti, crea cartelle dedicate e inserisci tutti i documenti collegati alle riparazioni (preventivi, fatture, piani di manutenzione, informazioni tecniche della sua vettura ecc.), senza preoccuparti della grandezza dei file. Kombidoc avvisa in automatico i tuoi clienti (per email o notifica push) quando ci sono nuovi documenti nell’area riservata web o sulla App. Permetti inoltre anche ai tuoi clienti di caricare in autonomia i propri files, accedendo alla loro area riservata on line o scattando una foto ai documenti tramite la App della tua autofficina.
Imposta il calendario del modulo reminder Kombidoc, ricorda in anticipo ai tuoi clienti la scadenza della loro revisione o della manutenzione annuale. Fissa gli appuntamenti per le riparazioni e avvisa i destinatari tramite email o notifica push.
Permetti ai tuoi clienti di segnalare guasti o richieste di manutenzione straordinaria in maniera ordinata e funzionale grazie al modulo ticketing: puoi gestire conversazioni sullo stato di avanzamento di ogni richiesta e misurare le performance sui tempi di evasione.
Con il modulo newsletter di Kombidoc, crea email di comunicazione generale (news di settore, chiusura per ferie, open-day, auguri per le festività ecc.), personalizzate con il tuo logo e il tuo brand, ed inviale a tutti i tuoi clienti in modo massivo, organizzato e sicuro, grazie ai filtri anti-spam.
Kombidoc può essere utilizzato anche in movimento, grazie all’accesso tramite App personalizzata: ci occupiamo di realizzarla personalizzandola con il tuo nome, il tuo brand, la tua grafica e la pubblichiamo sugli store iOS e GooglePlay. Tutte le funzioni disponibili in mobile, dall’area documenti, alla gestione delle scadenze e dei ticket, al modulo newsletter). Invita i tuoi clienti ad installarla sui loro smartphone, consenti loro di accedere alle loro informazioni personali, e ricevere notifiche push per le segnalazioni e gli eventi.
E se vuoi realizziamo il tuo sito web per autofficine, con accesso diretto alla piattaforma Kombidoc e a tutte le funzioni di gestione.
Puoi condividere i tuoi documenti non solo tramite desktop, ma anche utilizzando la tua App dedicata e personalizzata con il tuo brand. Invita i tuoi clienti a scaricarla dai circuiti iOS e GooglePlay, potranno visualizzare e gestire i loro documenti in movimento e ricevere aggiornamenti tramite notifiche push.