Kombidoc è una piattaforma trasversale, adatta alla gestione amministrativa di aziende e consulenti specializzati in gestione della qualità, sicurezza e pratiche ambientali di qualsiasi dimensione, grazie ai diversi moduli operativi.
Gestisci tutti i tuoi clienti in un unico database centralizzato, organizzali per aziende e visualizza lo storico dei loro accessi. Usa l’area documenti cloud per creare cartelle specifiche e separate per ogni tuo cliente o azienda, permetti loro di accedere in modo riservato e sicuro, usa gli spazi per inserire allegati, autorizzazioni, manuali tecnici, certificati di analisi e altro, senza preoccuparti della grandezza dei file. Kombidoc avvisa in automatico i tuoi clienti (per email o notifica push) quando ci sono nuovi documenti nell’area riservata web o sulla tua App personalizzata. Permetti inoltre anche ai tuoi clienti di caricare in autonomia i propri files, accedendo alla loro area riservata on line o scattando una foto ai documenti tramite la App del tuo studio.
Con il modulo reminder puoi gestire facilmente gli appuntamenti degli audit con i clienti, avvisarli con una notifica push sulla tua App dedicata. E puoi creare scadenze a lungo termine: ricorda ad esempio ai tuoi clienti la scadenza delle autorizzazioni o dei certificati di analisi, pianifica i monitoraggi ambientali con scadenza periodica ecc.
Permetti ai tuoi clienti di utilizzare il modulo ticket per chiedere consulenze specifiche o per segnalare difformità documentali. Puoi gestire conversazioni sullo stato di avanzamento di ogni richiesta e misurare le performance sui tempi di evasione.
Con il modulo newsletter di Kombidoc, crea email di comunicazione generale (news di settore, chiusura per ferie, open-day, auguri per le festività ecc.), personalizzate con il tuo logo e il tuo brand, ed inviale a tutti i tuoi clienti in modo massivo, organizzato e sicuro, grazie ai filtri anti-spam.
Kombidoc può essere utilizzato anche in movimento, grazie all’accesso tramite App personalizzata: ci occupiamo di realizzarla personalizzandola con il tuo nome, il tuo brand, la tua grafica e la pubblichiamo sugli store iOS e GooglePlay. Tutte le funzioni disponibili in mobile, dall’area documenti, alla gestione delle scadenze e dei ticket, al modulo newsletter). Invita i tuoi clienti ad installarla sui loro smartphone, consenti loro di accedere alle loro informazioni personali, e ricevere notifiche push per le segnalazioni e gli eventi.
E se vuoi realizziamo il tuo sito web per consulenti, con accesso diretto alla piattaforma Kombidoc e a tutte le funzioni di gestione.
Puoi condividere i tuoi documenti non solo tramite desktop, ma anche utilizzando la tua App dedicata e personalizzata con il tuo brand. Invita i tuoi clienti a scaricarla dai circuiti iOS e GooglePlay, potranno visualizzare e gestire i loro documenti in movimento e ricevere aggiornamenti tramite notifiche push.