Dal momento in cui attivi il servizio ed effettui il pagamento, ti invieremo una email chiedendoti alcune informazioni e contenuti per personalizzare al massimo la tua area riservata e la tua app: nome preferito del sottodominio (es. nomecliente.kombidoc.it), logo e colori della tua azienda, eventuale database dei tuoi clienti ecc. Tempo 48 ore dal ricevimento dei tuoi dati, ti invieremo le credenziali per accedere e utilizzare a pieno Kombidoc.
La pubblicazione della App dipende dai tempi tecnici richiesti dagli Store iOS e GooglePlay, necessari per effettuare controlli di sicurezza prima della pubblicazione. Mediamente sono richiesti circa 30gg di preparazione prima della visibilità sui marketplace.
Kombidoc è stato realizzato con l’obiettivo di renderlo intuitivo e semplice da utilizzare, quindi sarà sicuramente semplice per te procedere in autonomia, grazie anche alla guida grafica presente all’interno della tua area riservata. Ma ovviamente siamo a tua disposizione: in orario di ufficio, i nostri consulenti tecnici ti aiuteranno soprattutto nelle prime fasi di configurazione e installazione.
Certo, se vuoi inserire tutti i tuoi clienti in un colpo solo, possiamo aiutarti tramite il nostro sistema di importazione massiva. Ti forniremo un file xls chiedendoti di compilarlo con i dati dei tuoi clienti, penseremo noi ad importarli e a creare le giuste associazioni azienda/cliente.
Puoi acquistare Kombidoc tramite carta di credito o bonifico bancario, per il servizio in abbonamento gli addebiti saranno effettuati in automatico, potrai interrompere la fornitura quando vuoi.
SI, con l’abbonamento mensile paghi mese per mese, ma puoi disdire l’abbonamento in autonomia, quando vuoi dalla tua area riservata. Pagherai solo per il periodo utilizzato. Stesso discorso anche per l’abbonamento annuale, l’impegno vale solo per il periodo sottoscritto.