Utilizza Kombidoc per la gestione amministrativa della tua impresa di pulizia, tieni sotto controllo tutta la documentazione tecnica e fornisci ai tuoi clienti una loro area personale, utile per avere accesso alla loro documentazione e per essere informati sulle attività di pulizia gestite dalla tua azienda.
Con Kombidoc hai a disposizione un’area dedicata alla gestione dei tuoi clienti e dei tuoi dipendenti, puoi aggiornare le loro anagrafiche, organizzarli per azienda, visualizzare i loro log di accesso alla piattaforma ed inviare le abilitazioni e le credenziali di accesso.
Preventivi, fatture, lettere di incarico, rapporti d’intervento, autorizzazioni, manuali tecnici ecc.: Kombidoc offre la possibilità di avere a disposizione tutta la tua documentazione in un’area web riservata e protetta, specifica per ogni cliente o azienda e di catalogare i file in cartelle che puoi creare tu, grazie al file manager di ultima generazione, senza preoccuparti della grandezza dei file. Kombidoc avvisa in automatico i tuoi clienti (per email o notifica push) quando ci sono nuovi documenti nell’area riservata web o sulla App. Permetti inoltre anche ai tuoi clienti di caricare in autonomia i propri files, accedendo alla loro area riservata on line o scattando una foto ai documenti tramite la App della tua azienda di pulizia.
Puoi usare Kombidoc anche per gestire la documentazione dei tuoi dipendenti, fornire loro uno spazio dedicato dove puoi inserire buste paga, CUD, contratti di assunzione ecc.
Con il modulo reminder, puoi organizzare i tuoi interventi di pulizia, pianificare le tue manutenzioni e lasciare che sia Kombidoc ad avvisare automaticamente e in anticipo i tuoi clienti finali, tramite email o notifiche push. E puoi creare scadenze a lungo termine: ricorda ad esempio ai tuoi clienti la scadenza delle autorizzazioni o dei CPI, delle manutenzioni ecc. Anche per i tuoi dipendenti, il modulo reminder può essere utilizzato per organizzare i programmi di pulizia, fissare gli appuntamenti e definire le scadenze delle attività da eseguire.
Permetti ai tuoi clienti di segnalare problemi o richieste di pulizia straordinaria ai tuoi impianti antincendio in maniera ordinata e funzionale grazie al modulo ticketing: puoi gestire conversazioni sullo stato di avanzamento di ogni richiesta e misurare le performance sui tempi di evasione.
Usa il modulo newsletter per inviare comunicazioni di servizio, offerte, novità dal mondo delle assicurazioni.
Kombidoc può essere utilizzato anche in movimento, grazie all’accesso tramite App personalizzata: ci occupiamo di realizzarla personalizzandola con il tuo nome, il tuo brand, la tua grafica e la pubblichiamo sugli store iOS e GooglePlay. Tutte le funzioni disponibili in mobile, dall’area documenti, alla gestione delle scadenze e dei ticket, al modulo newsletter). Invita i tuoi clienti ad installarla sui loro smartphone, consenti loro di accedere alle loro informazioni personali, e ricevere notifiche push per le segnalazioni e gli eventi.
E se vuoi realizziamo il tuo sito web per imprese di pulizia, con accesso diretto alla piattaforma Kombidoc e a tutte le funzioni di gestione.
Puoi condividere i tuoi documenti non solo tramite desktop, ma anche utilizzando la tua App dedicata e personalizzata con il tuo brand. Invita i tuoi clienti a scaricarla dai circuiti iOS e GooglePlay, potranno visualizzare e gestire i loro documenti in movimento e ricevere aggiornamenti tramite notifiche push.