External image

Kombidoc per studi di progettazione edile

Un aiuto concreto per progettisti, un valido supporto per agevolare lo scambio documentale, organizzare il lavoro e comunicare meglio con i clienti: è tutto quello che può fare Kombidoc per il tuo studio di progettazione, grazie ai diversi moduli operativi.

Gestisci i tuoi clienti e i loro documenti on line. Anche per i tuoi dipendenti
Gestisci i tuoi clienti e i loro documenti on line. Anche per i tuoi dipendenti

Gestisci tutti i tuoi clienti in un unico database centralizzato, organizzali per aziende e visualizza lo storico dei loro accessi. Usa l’area documenti cloud per creare cartelle specifiche e separate per ogni tuo cliente o azienda, permetti loro di accedere in modo riservato e sicuro, usa gli spazi per inserire progetti, computi metrici, autorizzazioni, manuali tecnici, fatture, preventivi e altro, senza preoccuparti della grandezza dei file. Kombidoc avvisa in automatico i tuoi clienti (per email o notifica push) quando ci sono nuovi documenti nell’area riservata web o sulla tua App personalizzata. Permetti inoltre anche ai tuoi clienti di caricare in autonomia i propri files, accedendo alla loro area riservata on line o scattando una foto ai documenti tramite la App del tuo studio.
Puoi usare Kombidoc anche per gestire la documentazione dei tuoi dipendenti, fornire loro uno spazio dedicato dove puoi inserire buste paga, CUD, contratti di assunzione ecc.

Ricorda le scadenze, fissa gli appuntamenti
Ricorda le scadenze, fissa gli appuntamenti

Con il modulo reminder puoi gestire facilmente gli appuntamenti con i clienti o con i fornitori, avvisarli con una notifica push sulla tua App dedicata. E puoi creare scadenze a lungo termine: ricorda ad esempio ai tuoi clienti la scadenza delle autorizzazioni o delle pratiche edili, pianifica le scadenze dei progetti ecc.

Gestisci le segnalazioni dei tuoi clienti tramite ticket
Gestisci le segnalazioni dei tuoi clienti tramite ticket

Permetti ai tuoi clienti di utilizzare il modulo ticket per chiedere consulenze specifiche o per segnalare difformità documentali. Puoi gestire conversazioni sullo stato di avanzamento di ogni richiesta e misurare le performance sui tempi di evasione.

Invia comunicazioni di servizio
Invia comunicazioni di servizio

Usa il modulo newsletter per inviare comunicazioni di servizio, offerte, novità dal mondo delle assicurazioni.

App personalizzata
App personalizzata

Kombidoc può essere utilizzato anche in movimento, grazie all’accesso tramite App personalizzata: ci occupiamo di realizzarla personalizzandola con il tuo nome, il tuo brand, la tua grafica e la pubblichiamo sugli store iOS e GooglePlay. Tutte le funzioni disponibili in mobile, dall’area documenti, alla gestione delle scadenze e dei ticket, al modulo newsletter). Invita i tuoi clienti ad installarla sui loro smartphone, consenti loro di accedere alle loro informazioni personali, e ricevere notifiche push per le segnalazioni e gli eventi.

Sito web personalizzato
Sito web personalizzato

E se vuoi realizziamo il tuo sito web per studi di progettazione, con accesso diretto alla piattaforma Kombidoc e a tutte le funzioni di gestione.

Raggiungi i tuoi clienti. Ovunque

Puoi condividere i tuoi documenti non solo tramite desktop, ma anche utilizzando la tua App dedicata e personalizzata con il tuo brand. Invita i tuoi clienti a scaricarla dai circuiti iOS e GooglePlay, potranno visualizzare e gestire i loro documenti in movimento e ricevere aggiornamenti tramite notifiche push.

AppstoreGoogleplay
External image