External image

Aumenta il livello di assistenza

Migliora il servizio di supporto verso i tuoi
clienti, con il modulo ticketing Kombidoc

Potenzia il tuo help-desk

Ticketing Kombidoc è l’innovativo software di assistenza clienti basato su sistema ticket on line, realizzato per migliorare il servizio di supporto ai propri clienti. Il modulo è integrato nella piattaforma e collegato all’elenco dei clienti. Puoi fornire loro uno strumento di comunicazione avanzato che permette di aprire ticket di assistenza basato su domande e risposte multiple (in assetto conversazione), numerato e tracciato nei tempi di gestione.

External image

Migliora le capacità del tuo help desk con le giuste soluzioni, potenzia il tuo team di assistenza e risparmia tempo nella gestione dei tuoi clienti.

Adatto alle piccole aziende e alle grandi realtà, personalizzabile in base alle tue esigenze, performante. Il modulo ticketing Kombidoc è visualizzabile anche in mobilità, grazie alla configurazione responsive del sistema e alla App Kombidoc.

I ticket possono essere organizzati per argomento e raggruppati per quesiti (più domande e risposte sullo stesso argomento).

Misura i tempi di risposta, controlla le performance con i KPI integrati (tempo di risposta, numeri di ticket gestiti e chiusi ecc.). Filtrali e cercali velocemente con il modulo di ricerca avanzato.

External image

Raggiungi i tuoi clienti. Ovunque

Puoi condividere i tuoi documenti non solo tramite desktop, ma anche utilizzando la tua App dedicata e personalizzata con il tuo brand. Invita i tuoi clienti a scaricarla dai circuiti iOS e GooglePlay, potranno visualizzare e gestire i loro documenti in movimento e ricevere aggiornamenti tramite notifiche push.

AppstoreGoogleplay
External image