Inviare e ricevere file pesanti, gestire i progetti grafici e pianificare gli appuntamenti. Kombidoc è strutturato per aiutarti ad organizzare i tuoi progetti grafici e di stampa, un vero aiuto funzionale grazie ai diversi moduli operativi.
Tieni aggiornato il tuo clienti, organizzali per gruppo o azienda, attiva la loro utenza con un click e invia le credenziali di accesso in automatico.
Con il modulo documenti Kombidoc, puoi creare aree web e cartelle dedicate ad ogni cliente, inserisci all’interno tutti i loro file (file sorgenti, foto, vettoriali, oltre che preventivi, fatture, documenti fiscali ecc.), senza preoccuparti della grandezza dei file. Consenti loro di accedere on line e tramite la App personalizzata della tua agenzia, e visualizzare solo i file a loro riferiti. Kombidoc avvisa in automatico i tuoi clienti (per email o notifica push) quando ci sono nuovi documenti nell’area riservata web o sulla App. Permetti inoltre anche ai tuoi clienti di caricare in autonomia i propri files, accedendo alla loro area riservata on line o scattando una foto ai documenti tramite la App della tua agenzia grafica. Puoi usare Kombidoc anche per gestire la documentazione dei tuoi dipendenti, fornire loro uno spazio dedicato dove puoi inserire buste paga, CUD, contratti di assunzione ecc.
Con il modulo reminder Kombidoc, puoi utilizzare il calendario on line per fissare appuntamenti: il sistema avvisa automaticamente i destinatari tramite email o notifica push.
Con il modulo newsletter di Kombidoc, crea email di comunicazione generale (chiusura per ferie, open-day, auguri per le festività ecc.), personalizzate con il tuo logo e il tuo brand, ed inviale a tutti i tuoi clienti in modo massivo, organizzato e sicuro, grazie ai filtri anti-spam.
Kombidoc può essere utilizzato anche in movimento, grazie all’accesso tramite App personalizzata: ci occupiamo di realizzarla personalizzandola con il tuo nome, il tuo brand, la tua grafica e la pubblichiamo sugli store iOS e GooglePlay. Tutte le funzioni disponibili in mobile, dall’area documenti, alla gestione delle scadenze e dei ticket, al modulo newsletter). Invita i tuoi clienti ad installarla sui loro smartphone, consenti loro di accedere alle loro informazioni personali, e ricevere notifiche push per le segnalazioni e gli eventi.
E se vuoi realizziamo il tuo sito web per tipografie, con accesso diretto alla piattaforma Kombidoc e a tutte le funzioni di gestione.
Puoi condividere i tuoi documenti non solo tramite desktop, ma anche utilizzando la tua App dedicata e personalizzata con il tuo brand. Invita i tuoi clienti a scaricarla dai circuiti iOS e GooglePlay, potranno visualizzare e gestire i loro documenti in movimento e ricevere aggiornamenti tramite notifiche push.